Dino Marinelli: il nuovo presidente AVIS

da sinistra: Pancalletti, Marinelli, Giusti.

28 febbraio 2008: Dino Marinelli
è il NUOVO PRESIDENTE della sezione Avis di San Severino Marche.
Succede ad Alberto Pancalletti che, dopo due mandati consecutivi, ha ceduto il testimone come prevede il nuovo Statuto dell’associazione. Marinelli guida un consiglio direttivo che è espressione della volontà dei soci, riunitisi nei giorni scorsi in assemblea. Giancarlo Giusti è vice presidente, il “timoniere” uscente Pancalletti è vice presidente vicario.

L’incarico di segreteria è stato affidato a Valeria Colafrancesco; sua “vice” è Adriana Bonfigli. Gli altri consiglieri sono: Sergio Massi (amministratore), Anelido Appignanesi (vice amministratore), Sandro Marasca (responsabile sala Italia con Pancalletti) e Ilaria Bartolacci (responsabile del centro raccolta con Appignanesi e Colafrancesco). Infine, fanno parte del Collegio dei sindaci: Orlando Tartabini (presidente), Remo Bordo e Tullio Mosca.

Autore: Admin | data: venerdì 29 febbraio 2008

Visualizza tutte le attività...

realizzazione ifeelgood 2012 - ifeelgood.web@gmail.com