Assemblea ordinaria del 19 Dicembre 2010

In sette anni le donazioni di sangue a San Severino sono più che raddoppiate: nel 2003 erano state 311; quest'anno la sezione Avis chiude a quota 750 (553 di sangue intero, 155 plasmaferesi).

"A tutti - dice Dino Marinelli - va il mio più sincero grazie per l'altruismo dimostrato a favore di chi,ogni giorno, ha bisogno di sangue per problemi di salute".

Per il 2011 c'è un'altra novità: il centro raccolta si trasferirà nei primi mesi dell'anno in locali più ampi adiacenti al Laboratorio analisi dove la sezione, in collaborazione con il dottor Alberto Recchioni, organizzerà anche degli incontri per coppie interessate alla donazione del sangue del cordone ombelicale.

"Un grazie particolare a tutti i membri dell'aquitpe sanitaria, dal dottor Michele Lauro ai tecnici Andrea e Sabrina".

Autore: Admin | data: lunedì 20 dicembre 2010

Visualizza tutte le attività...

realizzazione ifeelgood 2012 - ifeelgood.web@gmail.com